Monday, April 30, 2012

Vi presentiamo Rinuszingt, il caso di successo di YouTube di aprile!


Abbiamo tantissimi partner in tutta Europa che stanno usufruendo del Programma partner di YouTube e ottenendo un grande successo su YouTube.  Abbiamo chiesto ad alcuni di loro di condividere la propria esperienza sull'utilizzo di YouTube e del programma e di chiarire come utilizzare al meglio la piattaforma.  Il partner in primo piano di questo mese è Rinuszingt: continua a leggere per conoscere la sua storia e le sue best practice.


 Introduzione:
Raccontaci qualcosa su di te. Come ti chiami, come si chiama il tuo canale? Da dove vieni, e la tua fan base?

Mi chiamo Rinus Dijkstra e sono un cantante di Drachten, nella parte settentrionale dell'Olanda. Il mio canale si chiama Rinuszingt. Deborah, la mia ragazza, è la ballerina nei video più recenti. Agli inizi ero famoso solo nella regione in cui vivo, poi tutta la popolazione olandese ha iniziato a guardare i miei filmati e ora ho realizzato un video con Don Diablo & Diplo, quindi adesso sono famoso in tutto il mondo.

Storia:
Raccontaci com'è iniziato tutto. Come e quando hai iniziato a creare video? Quando hai deciso di essere attivo su YouTube e di diventare partner? Qual è stato il tuo primo video su YouTube?

È iniziato tutto due anni fa. Sono diventato famoso ai tempi del successo della mia canzone "Hey Marlous" su YouTube. Forse è accaduto per merito del suo fantastico stile, forse per il testo eccezionale ("ehi Marlous, voglio fare la doccia con te") o forse per il mio grande talento canoro, ma tutti parlavano del mio video. Ho aperto il canale "Rinuszingt" appena quattro mesi fa. Dato che i video di YouTube sono la parte più importante della mia carriera, volevo un canale tutto mio.

Canale:
Spiega il tuo canale. Qual è la storia dietro il tuo canale? Come hai ideato il concept del tuo canale?

Il concetto è semplice: contiene i miei video musicali ufficiali. Non ci ho dovuto pensare su per degli anni. A volte le cose migliori nella vita sono quelle semplici. 


Partnership con YouTube:
Condividi la tua esperienza come partner di YouTube. Il fatto di essere partner di YouTube come ha aiutato/cambiato la tua attività e la tua vita privata? Hai riscontrato qualcosa che ti ha sorpreso? Quali sono i tuoi piani per il futuro del tuo canale e della tua partnership con YouTube?

Essere un partner permette di tenere sotto controllo più facilmente i video. Ora è molto importante che sia tutto a posto. I miei fan attendono sempre con impazienza i nuovi video. La mia carriera dipende dai filmati su YouTube.
E il futuro? Per me più sorprese ci sono nella vita e meglio è. Movimentiamola su YouTube.

Successo:
Che cosa significa per te avere successo? Come hai raggiunto il successo su YouTube? Quali erano i tuoi obiettivi per il canale e come li hai conseguiti? Che cosa consiglieresti ai partner in erba per avere successo su YouTube?

Il successo per me è svegliarsi tutti i giorni con il sorriso sulle labbra. Milioni di persone guardano i miei video su YouTube. E ogni mattina il numero di visualizzazioni cresce. Quindi grazie! Avere successo è possibile solo quando resti fedele a te stesso. Ognuno deve mostrare su YouTube chi è veramente.

Ispirazione creativa:
Raccontaci che cosa ti ispira. Hai una particolare estetica creativa? Ci sono altri canali YouTube che guardi, altri creativi che ammiri?

La creatività è innata nel mio caso. In particolare, la creatività di Deborah è infinita. Non c'è nessuno come noi.

Conclusioni importanti:
C'è qualcosa che vuoi far sapere al pubblico di YouTube su di te, sul tuo canale o sulla partnership con YouTube?

Tenetevi sempre pronti. Potremmo fare qualcosa di inaspettato.

Rinuszingt, YouTube Partner, di recente guardato "Het Vliegerlied (Het is weer een mooie dag)"

No comments:

Post a Comment