Monday, August 27, 2012

Vi presentiamo Carolineartiss, il partner in ascesa di Agosto!


Da quando YouTube ha annunciato che stiamo offrendo a più creativi l'opportunità di diventare partner, siamo stati sommersi da un'ondata di creatività. Abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri nuovi partner di condividere le loro esperienze in merito all'utilizzo della nostra piattaforma e delle nostre risorse per accrescere il loro pubblico, aumentare le visualizzazioni e tagliare nuovi traguardi con i loro canali!

Questa settimana conosciamo l'esperienza di Caroline MiLi Artiss, un'autentica londinese, che adora cucinare. Lo scopo del suo canale di YouTube, Carolineartiss, è insegnare a cucinare a persone di tutto il mondo.


"Da quando ho iniziato a realizzare video per il mio programma su YouTube mi sono successe un sacco di cose meravigliose. Non mi sarebbe successo nulla di tutto questo se non avessi pubblicato i miei video su YouTube".

Caroline ha iniziato a creare i suoi video per YouTube perché ha sempre adorato il cibo e cucinare e voleva insegnare a cucinare al maggior numero possibile di persone.

"Ho iniziato a creare i miei tutorial di cucina per YouTube perché tanti amici e parenti volevano le mie ricette". Nonostante Caroline non avesse esperienza in fatto di ripresa e montaggio di filmati, i suoi video hanno avuto subito una risposta straordinaria e ora Caroline è una ferma sostenitrice dei social media.

Ora la contattano direttamente per proporle offerte di lavoro. Ha il suo programma personale di cucina malesiana, "Simply Caroline", che verrà trasmesso nel mese di ottobre 2012, e un nuovo programma sul Web dal titolo "Super Busy Chicks", girato e prodotto in modo indipendente. Caroline è anche Ambasciatrice della cucina malesiana. Per non parlare del fatto che Caroline è stata scelta come concorrente di un nuovo reality televisivo di cucina negli Stati Uniti chiamato Chef Race, che verrà trasmesso nel mese di ottobre 2012 su BBC America.  

In futuro Caroline vorrebbe continuare a soddisfare i suoi fedeli ammiratori creando tutorial di cucina divertenti e facili da seguire che insegnino a cucinare a persone di tutto il mondo. Il suo talento le ha fatto fare molta strada e ora vuole continuare a migliorare.

"L'aspetto straordinario di YouTube è che non devi avere apparecchiature costose o un budget elevato per iniziare. In questi duri tempi economici è sempre più difficile per le persone iniziare un'attività senza mille difficoltà. YouTube è una piattaforma fantastica per far conoscere se stessi e la propria attività.  Servono soltanto nuove idee. L'utilizzo di YouTube mi ha offerto così tante nuove opportunità fantastiche e vorrei incoraggiare chiunque avesse un talento particolare o informazioni utili da condividere a iniziare a girare e caricare video."

Per diventare subito Partner di YouTube, visitate www.youtube.com/partners e preparatevi a portare il vostro canale a un livello superiore. Per ulteriori informazioni sull'ottimizzazione, visitate www.youtube.com/creators.

Il Team di YouTube

No comments:

Post a Comment