Thursday, November 21, 2013

Rimanete connessi con i vostri fan ovunque vi troviate con YouTube Capture


Arnold Schwarzenegger condivide citazioni di film famosi direttamente dalla strada, iJustine condivide l'ordine di chili chipotle prima di un volo per New York, il canale Special Olympics ci mostra gli highlight di una partita di flag football e Toby Turner condivide lezioni su come ridere in stile elfo (mettendoci il cuore, ovviamente). Questi creatori utilizzano YouTube Capture per realizzare e condividere video con i propri iscritti ovunque si trovino. Se ancora non l'avete provato, oggi è il giorno ideale per iniziare.


Oltre a offrirvi la possibilità di registrare e condividere video di qualsiasi lunghezza con i vostri iscritti da iPhone, iPad e iPod touch, YouTube Capture ora vi consente anche di riprendere, tagliare, modificare più clip contemporaneamente e aggiungere musica dalla Libreria audio di YouTube o dalla vostra raccolta di iTunes. Potete quindi condividere il vostro nuovo video contemporaneamente su YouTube, Facebook, Google+ e Twitter.
Allora collegatevi, tagliate le parti noiose con la funzione di modifica multiclip, aggiungete qualche dettaglio speciale come la vostra musica e la correzione del colore e condividete i video con i vostri fan ovunque vi troviate. Per iniziare, scaricate gratuitamente YouTube Capture e scoprite gli ultimi aggiornamenti qui.
David Patierno, Software Engineer, di recente ha filmato "Prospect Park".

1 comment: