Sappiamo che la home page di YouTube, o "sub box", come viene affettuosamente chiamata dagli utenti di YouTube di vecchia data, è una parte molto importante del sito per i creativi. È lì che tutti i vostri fan accaniti vengono ad aggiornarsi sui vostri ultimi caricamenti e stiamo lavorando sodo per migliorare l'esperienza per tutti i vostri spettatori.
Da questa settimana, noterete un aggiornamento nella home page per gli spettatori connessi ai loro account che inserisce più video nella posizione above the fold. Invece di un solo video per canale, i vostri fan potranno ora visualizzare più caricamenti per canale su una singola riga della home page.
Inoltre, abbiamo reso un po' più vario il modo in cui vengono visualizzati gli aggiornamenti dai canali. Ad esempio, se qualcuno guarda alcune puntate di una serie, è molto probabile che vedrà sulla sua home page un aggiornamento che lo incoraggia a guardare le puntate successive:
Per aiutare qualcuno a trovare un altro bel video da guardare in seguito, stiamo inoltre cercando di individuare dei modelli comportamentali nel modo in cui gli spettatori utilizzano YouTube. Sappiamo che molti fan tornano a guardare ogni singolo video sui loro canali preferiti, indipendentemente dal fatto che tali video siano stati caricati ieri o l'anno scorso. Vogliamo assicurarci che i canali preferiti dei fan più fedeli vengano mostrati sempre in alto nelle loro home page, in modo che non si perdano mai le ultime novità. Per quei fan che guardano video soprattutto dalle loro iscrizioni, sposteremo gli altri consigli più in basso, in modo che i loro canali preferiti vengano visualizzati sempre per primi nelle loro home page.
Questo aggiornamento fa parte di una serie di miglioramenti che implementeremo nei prossimi mesi per rendere la home page più intelligente. Vi terremo costantemente aggiornati e ci auguriamo che questi nuovi miglioramenti siano di vostro gradimento.